ultimora

Il rimpianto di Milito: “Darei i miei 24 gol per lottare per quello a cui eravamo abituati”

“Avevamo fatto una buona partita, soprattutto nel primo tempo, peccato”, a parlare così è Diego Milito, a fine gara, ai microfoni di Inter Channel. Con il gol di questa sera, Milito eguaglia il suo record col Genoa, 24 gol in...

Eva A. Provenzano

"Avevamo fatto una buona partita, soprattutto nel primo tempo, peccato", a parlare così è Diego Milito, a fine gara, ai microfoni di Inter Channel.Con il gol di questa sera, Milito eguaglia il suo record col Genoa, 24 gol in campionato: "Ma avrei cambiato tutti i gol per lottare per quello cui l'Inter è sempre stata abituata...", sospira il Principe.

"Guardiamo avanti - aggiunge -, siamo amareggiati perché ci tenevamo tanto, ma guardiamo avanti. Obiettivi per la prossima stagione? Lottare fino all'ultimo per i traguardi cui l'Inter è abituata. Cominceremo col piede giusto il nuovo anno. Abbiamo comunque finito la stagione bene, al di là della sconfitta di questa sera. Noi dobbiamo rappresentare l'Inter nella miglior maniera, cercheremo di fare bene in campionato così come in Europa League".