ultimora

ilGiornale – Eto’o gira le spalle a Moratti? Ma Mourinho ora deve…

Wayne Rooney rimbalzerà l’offerta di Josè Mourinho. Lo scrivono in Inghilterra e aggiungono i particolari: il ManchesterUnited rifiuta i 40 mln del Chelsea, Rooney non uscirà allo scoperto come gli aveva chiesto Mou e non forzerà per...

Francesco Parrone

Wayne Rooney rimbalzerà l’offerta di Josè Mourinho. Lo scrivono in Inghilterra e aggiungono i particolari: il ManchesterUnited rifiuta i 40 mln del ChelseaRooney non uscirà allo scoperto come gli aveva chiesto Mou e non forzerà per una suacessione. Josè molto contrariato, era convinto che fosse sufficiente la sua corte per sbloccare la situazione e ora avrebbe chiesto ad Abramovic di cedere uno fra El Niño Torres e il senegalese Demba Ba, meglio il secondo, e tutti hanno realizzato che deve liberare un armadietto per fare spazio all’ingresso di Samuel Eto’o.

Sempre che il camerunense dell’Anzhi sia disposto ad accettare un solo anno di contratto, quindi che cambi idea suisuoi progetti girando nuovamente le spalle a Massimo Moratti. Ma dipende tutto da Rooney.