ultimora

ilGiornale – Sneijder, il mistero continua. Vuole lasciare l’Inter per prendere meno?

Wesley Sneijder fa litigare anche Terim e il presidente del Galatasaray. Dopo aver rotto i vetri in casa Inter, – scrive Claudio De Carli de ilGiornale – Wes li spacca anche a distanza. A questo punto ha delle qualità superiorie la...

Francesco Parrone

Wesley Sneijder fa litigare anche Terim e il presidente del Galatasaray. Dopo aver rotto i vetri in casa Inter, - scrive Claudio DeCarli de ilGiornale - Wes li spacca anche a distanza. A questo punto ha delle qualità superiorie la sua vicenda inevitabilmente nasconde un mistero. Wes non ha nemici giurati e un buon numero sta dalla sua parte come Cassano, Nagatomo, Chivu e Ranocchia. Gli altri prima hanno abbracciato la linea societaria,ora anche loro, sfibrati, se ne stanno infischiando bellamente.

Stramaccioni in estate lo aveva messo al centro del progetto, prima ha tentato di convincerlo, poi ha dovuto inventarsi una storia, adesso anche lui si sta arrendendo e desidera solo che cessi questa assurda commedia. Anche Yolanthe è coinvolta, alla cena di Natale, dove per altro non era obbligatorio partecipare, è stata una delle più vivaci, a lungo a colloquio proprio con lo Strama, divertente per tutta la serata. Il presidente a un certo punto aveva persino dichiarato che Wes era un campione e l’Inter era felicissima di tenerselo. Il mistero è questo: non ha accettato di firmare una spalmatura,ma sia il Galatasaray e sia il Liverpool, nel caso, non gli garantiscono i soldi che prenderebbe spalmando all’Inter. Vuole andare via dall’Inter per guadagnare meno?