ultimora

ilMessaggero – Inter e Roma su D’Ambrosio. A gennaio possibile scambio tra…

La risposta è attesa per la prossima settimana. Il Torino mette fretta a D’Ambrosio che nei prossimi giorni dovrà rispondere alla proposta di rinnovo (il contratto scade a giugno) del presidente Cairo. L’offerta è sul piatto: quadriennale...

Francesco Parrone

La risposta è attesa per la prossima settimana. Il Torino mette fretta a D’Ambrosio che nei prossimi giorni dovrà rispondere alla proposta di rinnovo (il contratto scade a giugno) del presidente Cairo. L’offerta è sul piatto: quadriennale da 750mila euro a stagione (ora ne guadagna 400mila). La Roma è alla finestra (ma attenzione all’Inter: il terzino è stato chiesto da Mazzarri) anche perché la società granata ha comunicato al calciatore che qualora dovesse rifiutare la proposta, finirà sulmercato (a Ventura piace molto Nico Lopez). L’alternativa a D’Ambrosio rimane Ghoulam del Saint Etienne.

ASSE ROMA-INTER - Da quello che si preannuncia, quello di gennaio sarà un mercato dove gireranno pochi soldi con i club che proveranno a muoversi cercando di effettuare soprattutto degli scambi. Uno di questi potrebbe portare Marquinho all’ Inter e Kuzmanovic alla Roma. Intanto Sabatini in vista della prossima stagione, continua a studiare diversi ragazzi sudamericani.