ultimora

IlMessaggero – Inter, missione inglese per Leiva o Paulinho. Su Osvaldo…

Sfumato (così sembra) Mario Suarez, il d.s. dell’ Inter, Piero Ausilio, è volato a Londra per parlare col Liverpool di Lucas Leiva. I Reds chiedono 10 milioni,ma sullo sfondo c’è Paulinho, un altro pallino di Mancini. GRANDI MANOVRE...

Alessandro De Felice

Sfumato (così sembra) Mario Suarez, il d.s. dell' Inter, Piero Ausilio, è volato a Londra per parlare col Liverpool di Lucas Leiva. I Reds chiedono 10 milioni,ma sullo sfondo c'è Paulinho, un altro pallino di Mancini.

GRANDI MANOVRE - Mourinho ha individuato il rinforzo ideale per il suo Chelsea: Cuadrado. Il suo manager, Alessandro Lucci, ha incontrato a Londra i dirigenti inglesi. L'offerta dei blues è ferma a 27 milioni di euro, contro i 35 della clausola rescissoria. Per questo motivo, come riporta il Daily Mail, il Chelsea avrebbe pronta l'alternativa: si tratta di Douglas Costa dello Shakhtar Donetsk, per cui sono pronti a versare circa 20 milioni. L' Inter invece cerca sempre un centrocampista. Mario Suarez si allontana, mentre potrebbe essere la volta buona per Lucas Leiva. Il d.s. Ausilio ha incontrato i dirigenti del Liverpool, proponendo un prestito con obbligo di riscatto sulla base di 10 milioni. I Reds meditano, ma non hanno chiuso e l' Inter non molla neanche il piano B: Paulinho. Mancini ha chiesto un suo vecchio fedelissimo al City: James Milner. Difficile, ma non impossibile. Capitolo Sampdoria. Potrebbe tornare in Italia anche Gilardino. Ieri primo giorno di scuola per Niang al Genoa.

JUVE LOW COST - C'è chi va, come Giovinco, che potrebbe rescindere il contratto in anticipo per presentarsi già a marzo in Canada (con relativo risparmio da parte della Juve sull'ingaggio). C'è chi arriverà a prescindere (Sturaro, c'è l'accordo con il Genoa) e c'è chi potrebbe sbarcare a Torino. Potrebbe. Due le scuole di pensiero. C'è chi pensa che possa essere Zaza (il Sassuolo non farà sconti, vuole i 15 milioni pattuiti o giocatori in cambio) e chi Osvaldo (gratis, ci sarebbe da pagargli solo lo stipendio), che ha rotto con l'Inter. In agguato pure il Milan.