Osvaldo-Inter, ormai è rottura. Dopo la lite con Icardi, durante la partita pareggiata a Torino contro la Juventus (6 gennaio scorso) l'italo-argentino era stato messo fuori rosa ed escluso dalla lista dei convocati. Ma questa volta Osvaldo è andato oltre. Senza avvertire nessuno in società, il nerazzurro non si è presentato per quattro giorni ad Appiano Gentile. Il club di corso Vittorio Emanuele ha sospeso il giocatore, non nuovo a questi colpi di testa. Adesso il suo futuro è lontano dall'Inter: potrebbe esserci anche la risoluzione del contratto. L'italo-argentino vuole un top club e attende segnali dal Milan, che non molla la presa su Destro e Okaka. Attenzione anche alla Juventus: nei giorni scorsi Tevez lo avrebbe chiamato per convincerlo a tornare a Torino.
ultimora
IlMessaggero – L’Inter sospende Osvaldo. Il giocatore adesso vuole…
Osvaldo–Inter, ormai è rottura. Dopo la lite con Icardi, durante la partita pareggiata a Torino contro la Juventus (6 gennaio scorso) l’italo-argentino era stato messo fuori rosa ed escluso dalla lista dei convocati. Ma questa volta...
Si attendono aggiornamenti sul caso Osvaldo, che già in passato aveva avuto problemi con Roma e Southampton. Sabato sono attesi a Milano il suo procuratore ed Erick Thohir.
© RIPRODUZIONE RISERVATA