La Germania e la Bundesliga terreno di caccia fertile per Juve ed Inter. Passi in avanti per Perisic, l'esterno offensivo chiesto espressamente da Mancini per completare l'attacco. C'è stata un'accelerazione. Positivo l'incontro a Milano fra l'intermediario tedesco e la società nerazzurra, che prima deve vendere per poter tesserare il croato, come imposto da Thohir.
ultimora
IlMessaggero – L’Inter stringe per Perisic. Sfumato Salah, a ore si chiude per…
La Germania e la Bundesliga terreno di caccia fertile per Juve ed Inter. Passi in avanti per Perisic, l’esterno offensivo chiesto espressamente da Mancini per completare l’attacco. C’è stata un’accelerazione. Positivo...
Con le valige pronte Shaqiri. Lo svizzero, sedotto ed abbandonato dopo appena 6 mesi, ha trovato l'intesa con lo Schalke 04, che ha respinto il primo sondaggio della Juve per Julian Draxler, blindato da una clausola di rescissione da 45 milioni. Aspettano un rilancio rispetto ai 20 milioni offerti in prima battuta. Sfumato Salah, l' Inter ha virato con decisione su Jovetic, con cui c'è già un accordo di massima sia con l'entourage del montenegrino che con il Manchester City. La fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA