Entro il 27 agosto bisogna sfoltire la rosa di Walter Mazzarri. È questa la missione di Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri. Quel giorno sbarcherà a Milano Erick Thohir per seguire gli ultimi giorni di mercato e partecipare al Cda in programma il 29. Guarin è vicino all'addio. In corso Vittorio Emanuele attendono un'offerta di almeno 16 milioni di euro dallo Zenit. I russi sembrano aver sorpassato Manchester United e Tottenham. Alvarez è tra Monaco e Atletico Madrid, mentre Kuzmanovic ha mercato in Premier League.
ultimora
ilMessaggero – La missione di Ausilio è sfoltire, poi sarà fatto un ultimo colpo…
Entro il 27 agosto bisogna sfoltire la rosa di Walter Mazzarri. È questa la missione di Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri. Quel giorno sbarcherà a Milano Erick Thohir per seguire gli ultimi giorni di mercato e partecipare al Cda...
Ceduti questi giocatori, l' Inter regalerà a Mazzarri un ultimo acquisto. In pole c'è Biabiany: il Parma vuole 8 milioni. Nell'affare potrebbero rientrare uno tra Botta e Schelotto. Le alternative sono Firmino dell' Hoffenheim (costa 25 milioni) e Cerci del Torino. Però, per l'esterno granata bisogna aspettare l'esito del summit di oggi tra Galliani e Cairo a Forte deiMarmi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA