L' Inter tenta il grande affondo per Lavezzi. In un hotel milanese, poco prima dell'ora di pranzo, Piero Ausilio ha incontrato il suo procuratore: «È arrivato il momento di tornare in Italia, ma ora dipende dai nerazzurri», ha spiegato l'agente dell'argentino. C'è da trattare con il Psg. La richiesta è di 10 milioni, ma Erick Thohir ne offre 5. Dalla Germania si attende la risposta del Wolfsburg per Perisic. L'alternativa rimane Lamela, che si può prendere dal Tottenham con un prestito di 6 e un riscatto di 14.
ultimora
IlMessaggero – Lavezzi, Inter offre 5 mln. Lamela, ecco il costo. Almeno 2 addii tra…
L’ Inter tenta il grande affondo per Lavezzi. In un hotel milanese, poco prima dell’ora di pranzo, Piero Ausilio ha incontrato il suo procuratore: «È arrivato il momento di tornare in Italia, ma ora dipende dai nerazzurri», ha...
Inoltre, Roberto Mancini sta provando a inserirsi per Coentrao: il portoghese sembra essere vicino al Psg, ma il tecnico di Jesi lo vuole a tutti i costi, anche se il suo ingaggio è di 4 milioni all'anno. Per il terzino e un centrocampista, però, bisogna cedere due tra Ranocchia, Juan Jesus, D'Ambrosio e Nagatomo. Ore importanti per Gilardino al Palermo. Toloi è dell'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA