ultimora

IlMessaggero – Ore decisive per Medel all’Inter. Osvaldo e Jovetic il sogno…

In casa Inter sono ore decisive per il pitbull cileno Medel (Ausilio intende chiudere con il Cardiff). Duello con Roma e Juve per Pereyra, mentre c’è da registrare l’apertura del Porto per Rolando. I Dragoes vogliono 5 milioni,...

Francesco Parrone

In casa Inter sono ore decisive per il pitbull cileno Medel (Ausilio intende chiudere con il Cardiff). Duello con Roma e Juve per Pereyra, mentre c'è da registrare l'apertura del Porto per Rolando. I Dragoes vogliono 5 milioni, l'Inter è ferma a 3,5. Per l'attacco il sogno è sempre Jovetic con Osvaldo prima alternativa, perché il Southampton ha acquistato Pellè.

Hugo Campagnaro è stato offerto alla Roma che è in cerca di un centrale: i rapporti tra idue club, considerata anche la cessione di Dodò, sono molto buoni e questo potrebbe favorire la trattativa, ma resta da verificare quanta intenzione abbia Mazzarri di perdere un suo pupillo e quanta voglia abbia Garcia di prendere un giocatore non più giovanissimo, 34 anni, e forse non in cima alla sua lista. Il nome c’è, la trattativa non è stata avviata. Per il momento.