ultimora

IlMessaggero – Pellè libera Osvaldo. Roma su Campagnaro e Rolando…

Fumata bianca per M’Vila all’Inter e Rami al Milan. In casa nerazzurra vogliono stringere per il cileno Medel e sognano Jovetic. Derby d’Italia con la Juve per Pereyra. Ma l’acquisto (10 milioni) da parte del Southampton di...

Francesco Parrone

Fumata bianca per M'Vila all'Inter e Rami al Milan. In casa nerazzurra vogliono stringere per il cileno Medel e sognano Jovetic. Derby d'Italia con la Juve per Pereyra. Ma l'acquisto (10 milioni) da parte del Southampton di Pellè potrebbe liberare Osvaldo, corteggiato da Galatasaray, Juve e appunto Inter.

Nelle ultime ore a Trigoria è stato offerto Campagnaro, in rotta con Mazzarri. Classe ’80, a lungo è stato un fedelissimo del tecnico nerazzurro. I rapporti si sono incrinati nell’ultima stagione quando il calciatore – nonostante fosse infortunato – ha risposto positivamente alle convocazioni della nazionale, acuendo così i problemi muscolari che si portava dietro e rimanendo a lungo ai box in campionato. Fino a poco tempo fa l’Inter sembrava orientata a regalargli addirittura il cartellino (in scadenza nel 2015). Ora il mondiale in Brasile ha cambiato leggermente le carte in tavola, con l’argentino che potrebbe laurearsi campione del mondo. Non è escluso quindi che il club possa chiedere un leggero indennizzo. Gli incroci con l’Inter non finiscono qui. Dal Portogallo, infatti, rimbalza l’indiscrezione che Sabatini ha chiesto informazioni su Rolando. Il Porto lo valuta 4 milioni: il club nerazzurro è fermo a 3,5, il Besiktas a 3.