In casa Juve tra le probabili partenze, spicca il nome di Caceres. Il terzino uruguaiano, in scadenza 2016, è stato richiesto dall’Inter e dal Milan ma il dg bianconero preferirebbe, a oggi, non cederlo a una big del nostro campionato.
ultimora
IlMessaggero: “Sfide di mercato per Lavezzi e Caceres. Su Sensi è telenovela…”
In casa Juve tra le probabili partenze, spicca il nome di Caceres. Il terzino uruguaiano, in scadenza 2016, è stato richiesto dall’Inter e dal Milan ma il dg bianconero preferirebbe, a oggi, non cederlo a una big del nostro campionato. TESTA AL...
TESTA AL POCHO - Le milanesi restano attratte dagli sviluppi legati a Lavezzi, accostato anche alla Roma. La società diThohir ha intensificato negli ultimi giorni i contatti con l’entourage dell’ex Napoli, mantenendo la prima fila nella corsa al fantasista argentino del Psg. Ma l’agente del calciatore, forte di un accordo che scadrà il prossimo giugno con il sodalizio francese,non ha cessato i contatti anche con gli altri dirigenti interessati, senza escludere alcuna possibilità, compresa ancora la permanenza a Parigi. Le sfide di mercato tra Juve, Milan, Inter e Napoli si rinnoveranno anche per Ever Banega ieri in gol contro l’Espanyol e al centro di un’intricata vicenda a Siviglia. Il contratto che lo lega fino al 2016al club andaluso verrà rinnovato automaticamente al raggiungimento di un certo numero di partite. Per il tecnico Emery il centrocampista argentino ha un ruolo fondamentale ed è facile immaginare, tranne sorprese inaspettate, il prossimo taglio del traguardo. Ma i più maliziosi ricordano chelo stesso ex Valencia potrebbe pagare la clausola e rescindere il suo accordo per tornare libero sul mercato.
TELENOVELA SENSI - La telenovela Stefano Sensi si è arricchita di una nuova puntata. Il giovane centrocampista classe '95 del Cesena, già nel mirino di Sassuolo, Fiorentina, Napoli, Inter, Milan e club esteri, ha ricevuto un forte apprezzamento del Palermo. Il patron rosanero Zamparini ha intenzioni serie e vuole puntare anche sull'amicizia con il ds Foschi per tesserare il giocatore, valutato dal suo club tra gli 8 e i 10 milioni di euro, già a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA