Ieri a Bardonecchia è arrivato Joseph Duncan e pure gli ispettori dell’antidoping del Coni. O meglio, prima sono arrivati i due ispettori, in mattinata. Controllo a sorpresa per sei giocatori blucerchiati, estratti a sorte, a fine allenamento: Falcone, Sansone, De Silvestri, Gabbiadini, Salamon e Soriano. C’è chi è riuscito senza problemi a espletare il tutto, gli ultimi due invece no e sono rientrati in albergo quando praticamente i compagni si stavano alzando da tavola per la siesta. Nel pomeriggio invece, verso le 19, Duncan ha fatto la sua apparizione in campo. Un primo saluto a Mihajlovic e ai compagni, da oggi entrerà in gruppo ma è più no che si la sua presenza in campo oggi per il secondo test di questo ritiro, stavolta contro l’Union Valle di Susa (ore 17, biglietto a 10 euro a partire dai 6anni) davanti a tantissimi tifosi. Già ieri pomeriggio il numero di sostenitori sugli spalti è aumentato. Si tratta di una seconda verificaperlasquadradi Sinisa Mihajlovic, dopo le 14 reti rifilate mercoledì ai dilettanti di Nino Ollio.
ultimora
IlSecoloXIX – Dopo Duncan Ferrero ci prova anche con Campagnaro. E Osvaldo…
Ieri a Bardonecchia è arrivato Joseph Duncan e pure gli ispettori dell’antidoping del Coni. O meglio, prima sono arrivati i due ispettori, in mattinata. Controllo a sorpresa per sei giocatori blucerchiati, estratti a sorte, a fine allenamento:...
Tra gli altri sondaggi fatti nelle ultime ore Ferrero ne ha fatto sicuramente uno per Hugo Campagnaro (al quale Ferrero ha dedicato una battuta «c’è un detto, in campagna era e in campagna rimane»), il suo contratto con l’Inter non è scaduto, ci sono i margini per inserirsi. E si dice anche di un pensiero su Osvaldo, che vorrebbe rientrare in Italia dal Southampton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA