ultimora

IlSecoloXIX – Dopo Duncan Ferrero ci prova anche con Campagnaro. E Osvaldo…

Ieri a Bardonecchia è arrivato Joseph Duncan e pure gli ispettori dell’antidoping del Coni. O meglio, prima sono arrivati i due ispettori, in mattinata. Controllo a sorpresa per sei giocatori blucerchiati, estratti a sorte, a fine allenamento:...

Francesco Parrone

Ieri a Bardonecchia è arrivato Joseph Duncan e pure gli ispettori dell’antidoping del Coni. O meglio, prima sono arrivati i due ispettori, in mattinata. Controllo a sorpresa per sei giocatori blucerchiati, estratti a sorte, a fine allenamento: Falcone, Sansone, De Silvestri, Gabbiadini, Salamon e Soriano. C’è chi è riuscito senza problemi a espletare il tutto, gli ultimi due invece no e sono rientrati in albergo quando praticamente i compagni si stavano alzando da tavola per la siesta. Nel pomeriggio invece, verso le 19, Duncan ha fatto la sua apparizione in campo. Un primo saluto a Mihajlovic e ai compagni, da oggi entrerà in gruppo ma è più no che si la sua presenza in campo oggi per il secondo test di questo ritiro, stavolta contro l’Union Valle di Susa (ore 17, biglietto a 10 euro a partire dai 6anni) davanti a tantissimi tifosi. Già ieri pomeriggio il numero di sostenitori sugli spalti è aumentato. Si tratta di una seconda verificaperlasquadradi Sinisa Mihajlovic, dopo le 14 reti rifilate mercoledì ai dilettanti di Nino Ollio.

Tra gli altri sondaggi fatti nelle ultime ore Ferrero ne ha fatto sicuramente uno per Hugo Campagnaro (al quale Ferrero ha dedicato una battuta «c’è un detto, in campagna era e in campagna rimane»), il suo contratto con l’Inter non è scaduto, ci sono i margini per inserirsi. E si dice anche di un pensiero su Osvaldo, che vorrebbe rientrare in Italia dal Southampton.