ultimora

IlSecoloXIX – Genoa, non tramonta la pista Gnoukouri. Si pensa anche a Montoya ma…

In casa Genoa per il centrocampo non è tramontata, pur con rallentamenti, la pista Gnokouri per un prestito di 18 mesi dall’Inter. Semmai, per l’eventuale addio del Diez, Preziosi potrebbe anche tentare un nuovo assalto a Niang, sebbene il...

Francesco Parrone

In casa Genoa per il centrocampo non è tramontata, pur con rallentamenti, la pista Gnokouri per un prestito di 18 mesi dall’Inter. Semmai, per l’eventuale addio del Diez, Preziosi potrebbe anche tentare un nuovo assalto a Niang, sebbene il Milan non appaia intenzionato a privarsi del giovane francese nonostante qualche malumore per la scarsa prolificità avuta finora (2 gol in 10 presenze).

Sguardo diretto a Milano pure nella ricerca di un laterale: sponda rossonera, idea Calabria, non facile anche se il giovane terzino (destro e all’occorrenza sinistro) ha trovato poco spazio fra i titolari (4 presenze); sponda nerazzurra, è circolato il nome di Montoya, in prestito dal Barcellona,ma è opzione complicata e la preferenza del giocatore al momento è il ritorno in Spagna (offerta dal Betis Siviglia).