Dopo cinque giornate senza vittoria la coppia Icardi-Palacio regala all’ Inter i tre punti in casa del Verona. Nel recupero arriva poi l’autorete di Moras. Mandorlini ritrova Rafael in porta e schiera il tridente Juanito Gomez, Toni e Jankovic. Mancini invece fa fuori Shaqiri e inserisce Hernanes dietro Palacio e il rientrante Icardi. Se i gialloblù cercano gli ultimi punti tranquillità, ai nerazzurri ne servono tre per continuare a sperare nel sesto posto che significherebbe Europa League.
ultimora
IlSecoloXIX – Il Verona regala i 3 pt all’Inter. Palacio e Icardi si scambiano piaceri…
Dopo cinque giornate senza vittoria la coppia Icardi–Palacio regala all’ Inter i tre punti in casa del Verona. Nel recupero arriva poi l’autorete di Moras. Mandorlini ritrova Rafael in porta e schiera il tridente Juanito Gomez, Toni e...
L’inizio equilibrato è spezzato da Icardi che su assist di Palacio segna da due passi. Gli scaligeri protestano perché all’inizio dell’azione Tachtsidis era finito a terra ma i nerazzurri non si erano fermati per soccorrerlo. Toni e compagni non giocano male senza però riuscire mai ad impensierire Handanovic. Così i milanesi giocano di rimessa sfiorando con Brozovic il raddoppio. Semmai l’unica notizia negativa del primo tempo per Mancini sono i gialli di Brozovic e Guarin che salteranno il derby di domenica prossima. Quando si riparte l’Inter chiude subito i conti. Icardi ricambia il piacere all’ex genoano Palacio che raddoppia. La reazione dei locali è affidata a Jankovic: la sua conclusione è deviata. Più avanti (61’) serve una doppia parata di Handanovic – su Obbadi e Moras – per blindare il match. Il Verona conquista con Greco un rigore (generoso) ma Toni si fa ipnotizzare dallo specialista Handanovic, che nel finale si deve ancora superare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA