FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Impallomeni: “Napoli macchina infernale. Per caratteristiche dovrebbe evitare l’Inter”

Inter Napoli Spalletti Inzaghi
Le parole dell'ex calciatore: "Napoli? Immaginando le possibili avversarie, per caratteristiche dovrebbe evitare Bayern, Inter e Benfica"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato così del passaggio del turno in Champions League del Napoli: "E' una macchina infernale il Napoli, non ha grandi responsabilità. Ieri il Napoli ha fatto un pezzo di storia del club, lui l'ha fatta veramente. A Napoli c'è un ambiente compatto, un entusiasmo contenuto, sarà una festa poi e non un'esplosione di gioia. La Champions devi affrontarla senza timore. Se il Napoli trova un'italiana, paradossalmente avrà più difficoltà di una sfida europea. Ieri l'ho visto di una superiorità schiacciante. Con questa intensità non ha punti deboli. Va in difficoltà in un solo modo, se affronta una squadra che rinuncia alla fase creativa del suo gioco".

Il Napoli ha i mezzi per arrivare fino in fondo?

"Immaginando le possibili avversarie, per caratteristiche dovrebbe evitare Bayern, Inter e Benfica. Invece Chelsea e City paradossalmente gli darebbe più chance".

Con chi capiteranno le italiane in Champions?

"Napoli-Milan, Inter-Real Madrid".

tutte le notizie di