Intervistato da Tmw Radio, l'ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato della vittoria dell'Inter sul campo della Juventus:
ultimora
Impallomeni: “Partita stoica dell’Inter. Ha inciso la difesa e anche la fortuna”
Intervistato da Tmw Radio, l'ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato della vittoria dell'Inter sul campo della Juventus
Juve-Inter, vittoria importante dei nerazzurri ma quanta fatica:
"La partita ha detto che la Juve avrebbe meritato molto di più ma l'Inter ha fatto una partita stoica, di sacrificio, premiata da variabili che sono andate a suo favore, vedi la fortuna. Si è capito da subito che la giornata era favorevole. L'episodio del rigore ha inciso, poi anche la difesa ha inciso. Nonostante una delle migliori partite della Juve, non si segna e non si vince. Ora la Roma è a -5 dai bianconeri, il campionato è interessante, lungo. Vista l'Inter di ieri sembra difficile che possa vincere lo Scudetto, ma conterà più vincere che giocare bene. E anche la Juve deve stare attenta, perché ha un calendario non semplice. Sarà un gioco psicologico fino alla fine".
La Juve ha difficoltà nel segnare e rischia davvero il quarto posto?
"Se sbaglia con la Fiorentina e non va in finale di Coppa Italia rischia anche in campionato. Il calendario è tutto da valutare. Ogni partita è una trappola da adesso in poi. C'è un finale tutto da scrivere e quindi attenzione. E' un campionato pieno di trappole".
Il rigore per l'Inter c'era? E quello per la Juventus?
"Una direzione di gara non positiva e per me c'erano entrambi i rigori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA