Il protagonista della puntata odierna di Inter Music Show, programma di Inter Channel, è Marco Andreolli. Ecco la top ten del calciatore nerazzurro.
ultimora
IMS – La top ten di Andreolli: una canzone per l’Inter e una nomina speciale…
Il protagonista della puntata odierna di Inter Music Show, programma di Inter Channel, è Marco Andreolli. Ecco la top ten del calciatore nerazzurro. 10) Coldplay – Every teardrop is a waterfall 9) Red Hot Chili Peppers –...
10) Coldplay - Every teardrop is a waterfall
9) Red Hot Chili Peppers - Can't stop
8) One Republic - I lived
7) David Bowie - Rebel Rebel
6) Prince - Purple Rain
5) U2 - All I want is you"Questa canzone mi ricorda per il testo tutto quello che ho sempre voluto in questi anni: tornare all'Inter, indossare ancora la maglia dell'Inter, una cosa che ho sempre avuto in testa in questi anni."
4) Ligabue - Una vita da mediano"Non potevo non mettere una canzone di questa artista, l'ho sempre ascoltato e poi è... nerazzurro. Mi fa venire in mente un'immagine della mia adolescenza, quelle immagini che uno porta sempre dentro di sé. Mi viene in mente quando io e mia madre ascoltavamo questa canzone in macchina e ha iniziato a cantarla. Questa canzone fa parte della playlist che ascolto prima di arrivare allo stadio."
3) Dire Straits - One every street"Una delle canzoni che mi piace di più di questo gruppo. I miei hanno visto uno degli ultimi concerti di questo gruppo a pochi mesi dalla mia nascita, ero nella pancia di mia madre e c'ero anch'io quindi durante quel concerto. Questo gruppo mi è entrato dentro. E' la canzone che piace di più a mia mamma."2) Queen - Bohemian Rhapsody"Uno dei gruppi più importanti della storia della musica, ho scelto la canzone che ricordo maggiormente e che racchiude in sé tanti generi musicali differenti. Una delle canzoni più lunghe della storia della musica se non ricordo male. Fa parte per me della storia musicale. L'ho scelta per ricordare un grande gruppo e un grandissimo artista."1) U2 - Beautiful Day "Il gruppo che amo di più. Il giorno bellissimo è stato il giorno in cui ho frimato il mio contratto con l'Inter, collego questo momento a questa canzone e mi piace per questo."
"Nomino una persona che so che verrebbe qui volentieri a far ascoltare la sua playlist. Colgo l'occasione per fargli le scuse per la pallonata ricevuta e nomino Roberto Mancini", le parole del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA