In Francia – Al Marsiglia serve un terzino e pensa a Dalbert. Lui vuole restare all’Inter

In Francia – Al Marsiglia serve un terzino e pensa a Dalbert. Lui vuole restare all’Inter

I siti sportivi francesi riprendono le parole del brasiliano rilasciate ieri a SkySport e parlano di risposta al club francese interessato a prenderlo

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

La squadra sta facendo una buona stagione e io sto bene qui. Le voci di mercato non mi interessano, penso solo all’Inter. Vogliamo andare in Champions League”Queste le parole pronunciate ieri da Dalbert ai microfoni di SkySport. Il giocatore brasiliano non è riuscito a mettersi in mostra soprattutto nella seconda parte della stagione: nelle gerarchie di Spalletti il terzino destro è Cancelo e il terzino sinistro titolare è D’Ambrosio, quando ha individuato queste due pedine nel suo scacchiere e hanno tenuto botta il mister non da dato più spazio né all’ex Nizza né a Santon.

In Francia dicono che ci sia un club interessato al giocatore e si tratta dell’Olympique Marsiglia, per questo riprendono le sue dichiarazioni per dire che sono una risposta al club francese che lo terrebbe in considerazione per il mercato estivo. Dopo l’addio di Patrick Evra, il Marsiglia sta giocando con un solo terzino sinistro, Jordan Amavi, e il ds Andoni Zubizarreta vedrebbe l’interista di buon occhio perché sta giocando poco con la maglia dell’Inter. La risposta del calciatore è arrivata, ci sarà comunque un tentativo concreto per riportarlo nel campionato francese? E l’Inter vorrebbe ascoltare un’eventuale offerta?

(Fonte: Le10sport – foot-sur7.fr)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy