In Francia – Aurier, ancora problemi per il trasferimento in Inghilterra. In Premier…

Il giocatore ivoriano non ha la certezza di avere il visto per giocare in Inghilterra per alcune pendenze con la giustizia

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Serge Aurier è stato accostato all’Inter, ma nelle ultime settimane si è avvicinato al Tottenham. Il club inglese, come altre rivali tra le quali Chelsea e United, non vogliono chiudere la trattativa prima di avere avuto la garanzia che il giocatore non abbia alcun problema con il visto per entrare in Inghilterra. Era successo in passato che non potesse giocare in trasferta a Londra per alcune pendenze con la giustizia. I tempi sono molto lunghi e il calciatore rischia di rimanere al PSG, al momento non ha ancora il visto per il trasferimento in terra inglese. Il suo futuro dipende anche da quello e non solo da eventuali accordi tra il suo club attuale e il prossimo.

Le alternative erano Juventus e Inter: i bianconeri non hanno più posti da extracomunitario e lui è ivoriano, gli avevano chiesto di aspettare – secondo la stampa francese – la prossima sessione di mercato e poi lo avrebbero preso in prestito, ma lui vorrebbe una cessione definitiva. I nerazzurri erano interessati, ma in Francia sottolineano: “Devono trovare il modo di ingaggiare un calciatore che il PSG non ha intenzione di svendere“.

(Fonte: buzzsport.fr)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy