In Francia – Aurier, Inter e Juventus defilate. Il PSG chiede 30 mln. Tratta il Tottenham

Il difensore del club parigino veniva considerato un obiettivo per le due italiane, ma secondo la stampa francese non lo stanno trattando

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Serge Aurier è un giocatore da cedere per il PSG. Il giocatore avrebbe chiesto una buonuscita ma al momento è riuscito ad ottenere solo di essere stato messo ancora di più da parte da quando ha firmato per i francesi Dani Alves. Bisogna adesso stabilire in quale club giocherà in futuro. La Juventus era interessata al giocatore, ma ma poi si è disinteressata perché è extracomunitario. L’Inter sarebbe nella stessa situazione dei bianconeri e anche altri club si sono allontanati, come il Manchester United che ha allentato la presa sull’ivoriano e pure il Tottenham non ha più affondato sul difensore.

GLI SPURS PERO’ TRATTANO – La cessione di Walker al City, dava agli Spurs la possibilità di investire sul calciatore del PSG, ma il presidente Daniel Levy non ha intenzione di spendere troppo, questo nonostante (come sostiene France Football) per Pochettino il difensore 24enne sia una priorità. La richiesta del club parigino è di 30 mln e gli inglesi sarebbero pronti a spenderne al massimo 20. La trattativa è ancora in piedi.

(Fonte: footmercato.net)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13485233 - 3 anni fa

    Visto che non si vuole spendere su punti su questo giovane Vailetti che mi sembra più che interessante

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy