Potrebbe essere francese il prossimo attaccante su cui l’Inter farà affidamento per il futuro. Andrè-Pierre Gignac comincia ad essere un candidato forte per una maglia nerazzurra, considerando la sua stagione con il Marsiglia e, soprattutto, il contratto con l’OM in scadenza a giugno 2015. Per l’Inter può essere un’occasione clamorosa, e ad alimentare le voci che lo vogliono vicino all’Italia ci ha pensato lui stesso, in un’intervista concessa ad Extra Time.
ultimora
In Francia – Gignac dirà addio all’OM, ecco il problema. Secco no alla proposta…
Potrebbe essere francese il prossimo attaccante su cui l’Inter farà affidamento per il futuro. Andrè-Pierre Gignac comincia ad essere un candidato forte per una maglia nerazzurra, considerando la sua stagione con il Marsiglia e, soprattutto,...
In Francia cominciano a discutere molto di questa possibilità: su tutti, è l’emittente RTL a fornire dettagli importanti sul rapporto che lega Gignac al Marsiglia. Ad oggi, le parti sono più che mai lontane: per far sì che la punta non parta, è necessario un rinnovo di contratto, che tuttavia appare lontano. Il problema è che Gignac guadagna 300.000 euro al mese, ossia 3,6 milioni di euro l’anno, più di tutti nella rosa dell’OM: per prolungare il contratto, perciò, la società avrebbe offerto al ragazzo un rinnovo al ribasso, al fine di non creare malumori nello spogliatoio, ma in risposta avrebbe ricevuto un secco no. Per questo, sul suo addio cominciano ad esserci certezze. L’Inter resta alla porta, in attesa di ulteriori novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA