FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Francia guardano al futuro di Icardi: “Occhio alla Juve. Ma quel suo ok a Tiki Taka…”

I media francesi parlano del giocatore argentino, delle voci che parlano sempre dei bianconeri e del suo ritorno in Italia accanto a Wanda

Eva A. Provenzano

E' ancora presto per dirlo perché molto dipenderà dal suo rendimento. Mauro Icardi però ha segnato in Champions e in campionato nell'ultima settimana e in Francia iniziano a chiedersi cosa ne sarà di lui a giugno. Il PSG lo ha preso in prestito con diritto di riscatto dall'Inter e ha un'opzione di riscatto di 70 mln.

I media francesi hanno avvisato il club parigino che la Juventus è sempre in agguato: qualora volessero riscattare il giocatore dovranno stare comunque attenti al feeling tra l'agente del calciatore e la società bianconera che avrebbe comunque voluto averlo a Torino già a partire dall'ultimo mercato. Poi sono rimasti sia Dybala che Higuain e l'ultimo giorno di mercato Maurito ha accettato di partire per Parigi.

Ieri sera era a Cologno Monzese, negli studi di Tiki Taka con Wanda Nara e ha risposto con un pollice in su quando Pardo gli ha chiesto se sta bene a Parigi. Secondo i media francesi può essere un segnale positivo proprio in chiave riscatto. Ma è una situazione che dovrà essere tenuta d'occhio tutto l'anno: solo nei prossimi mesi, ovviamente, si capiranno le intenzioni del club della capitale francese. L'argentino potrebbe aver trovato una seconda casa dopo Milano. Oppure ricomincerà la telenovela: punto e a capo.

(Fonte: le10sport.com - foot-sur7.fr)

tutte le notizie di