In Francia – L’Inter è interessata a Angel Di Maria, ma la richiesta del PSG è alta

I siti francesi parlano dell’interesse nerazzurro per l’argentino ma il fair play finanziario non permette di pensare a quel tipo di giocatore

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

La premessa ad ogni indiscrezione che arriva dall’estero sul mercato nerazzurro è che nell’ambiente interista filtra poco ottimismo quanto a colpi nel mese di gennaio. Non arriveranno top player, la strada è quella dell’autofinanziamento, si potranno fare dei tentativi per completare la rosa di Spalletti con altre formule come il prestito e se una cessione ci sarà, con Joao Mario primo indiziato all’addio, si potrà pensare ad altri acquisti.

In Francia alcuni siti quando parlano di mercato parlano dell’addio di Angel Di Maria al PSG. Era uno dei nomi sui quali ci si era illusi in estate e l’allenatore nerazzurro ci ha tenuto a precisare che di illusioni non vuole più sentire parlare. La stampa francese non ci sente e spiega che l’argentino continua a piacere all’Inter. Poi però sottolineano anche del fair play finanziario, potrebbe prenderlo solo in prestito. Il club parigino però non ha intenzione di svenderlo e stima il suo cartellino attorno a 40 mln di euro. Insomma, impossibile.

(Fonte: ouest-france.fr)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy