ultimora

In Inghilterra imparano a conoscere Cellino. Non è contento di nessuno, neanche…

L’ex presidente del Cagliari, Massimo Cellino, non si smentisce a fa parlare di se anche in Inghilterra. Ormai stanno imparando a conoscerlo anche da quelle parti e dopo la gara amichevole giocata contro i Dundee United si sono fatti...

Alessandro De Felice

L'ex presidente del Cagliari, Massimo Cellino, non si smentisce a fa parlare di se anche in Inghilterra. Ormai stanno imparando a conoscerlo anche da quelle parti e dopo la gara amichevole giocata contro i Dundee United si sono fatti un'idea più chiara. Questo è quanto si apprende dal telegraph:

"continuava a passeggiare per il corridoio, evidentemente nervoso. Non era soddisfatto di nulla, né dei calciatori, né dell'allenatore e neanche dei raccattapalle. Durante la partita continua a mettersi le mani nei capelli e a fumare, in Inghilterra ci sono personaggi come questo? Parliamo di un presidente che suona la chitarra nella sua band, esibendosi davanti a migliaia di persone, uno scaramantico che dallo stadio di Cagliari ha fatto eliminare tutti i posti col numero 17. Come se non bastasse si è anche dovuto fare un periodo di carcere".