In Spagna – Il PSG vuole soffiare Kroos al Real. Ci sono pure Inter e Juventus, ma…

I siti sportivi che ruotano attorno al club della capitale parlano del tedesco, dell’interesse nerazzurro e del possibile assalto del club parigino

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

In Spagna dicono che il PSG abbia messo gli occhi su Toni Kroos e ricordano che non sarebbe l’unica squadra interessata al giocatore del Real Madrid. “Anche Inter, Juventus e Manchester United vorrebbero acquistarlo”, scrivono dalla capitale spagnola. Lo sceicco proprietario del club francese avrebbe intenzione di affiancarlo a Neymar, ma il tedesco ha rinnovato da poco fino al 2022 e difficilmente la squadra spagnola lo lascerà partire, se non attraverso il pagamento della clausola rescissoria che è di 500 mln.

Roba dell’altro mondo. Il giocatore è felice per tutti i titoli vinti ed è stato inserito dalla FIFA tra i migliori giocatori del 2017, è soddisfatto della sua esperienza. Pure la sua famiglia si è ambientata e sta bene a Madrid. Insomma, impossibile si muova la prossima estate, almeno questa è la sensazione che ruota attorno al Real.

(Fonte: okdiario.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy