In Spagna – Il Real ha individuato il sostituto ideale di Modric, ma è un obiettivo difficile

I giornali spagnoli parlano della volontà del club spagnolo di provare a trattare per Eriksen ma nonostante il contratto in scadenza nel 2020 gli Spurs non lo mollano

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Sono voci non inedite. Il Real Madrid starebbe cercando un sostituto di Modric e avrebbe individuato Eriksen: è lui l’obiettivo del centrocampo per la prossima stagione. Ha un contratto in scadenza nel 2020 e non ha rinnovato con il Tottenham e questo alimenta le speranze del club spagnolo.

Gli Spurs sarebbero preoccupati per la trattativa per il prolungamento e il Real è alla finestra, ma anche se resta un solo anno di contratto il club inglese chiede 100 mln per far partire il giocatore. “Al Bernabeu è considerato sostituto ideale di Modric che la scorsa estate ha parlato con l’Inter e starebbe per chiudere il suo ciclo al Real. Il club spagnolo però deve competere con diversi club europei se vuole arrivare ad Eriksen, considerato il gioiello del prossimo mercato”, scrive Sport.es. ksen sia il grande gioiello del mercato estivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy