In Spagna – James lascerà il Real? Tante big interessate ma nelle ultime settimane…

Come scrivono in Spagna, James potrebbe lasciare il Real indipendentemente dalla questione Ronaldo. Il problema è che nelle ultime settimane le trattative per lui sembrano essersi arrestate.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Come scrive il portale di AS, una volta sistemata la questione Ronaldo il Real Madrid si concentrerà sulle altre situazioni, in particolare quelle legate a Morata e James Rodriguez. Chiaramente se il portoghese andrà via, le probabilità che i due rimangano sono più alte, soprattutto per l’attaccante spagnolo, già contattato da Zidane per convincerlo a restare. Con il rinnovo di Benzema e l’eventuale arrivo di Mbappé, però, potrebbe avere comunque poche chance di giocare. Ci sarebbero richieste da Manchester United e Chelsea, ma Ronaldo al momento ha paralizzato tutto.

La cessione di James Rodriguez, comunque, sembra al momento più probabile di quella di Morata, indipendentemente dal futuro di Cristiano Ronaldo. Isco e Asenso – scrive AS – sono passati in cima alla gerarchia interna di Zidane e il colombiano è stato anche tenuto fuori in occasione della finale di Champions con la Juventus. Anche se tante big europee avevano manifestato il proprio interesse (Inter, Milan, PSG, Manchester United), nelle ultime settimane le trattative sembrano essersi fermate e si parla/scrive poco delle offerte che prima sarebbero arrivate per il giocatore.

Clicca qui per leggere le ultime sul mercato dell’Inter.

(Fonte: as.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy