FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Spagna: Mbappé ha detto sì al Real Madrid. United e PSG non mollano ma…

Come riporta Marca, Mbappé avrebbe accettato di trasferirsi al Real Madrid. Potrebbe essere l'acquisto più costoso del club spagnolo.

Simona Castellano

Kylian Mbappé ha attirato su di sé l'interesse di tanti top club, tra questi il Real Madrid che sembra fare davvero sul serio per assicurarsi il giovane talento del Monaco.

Secondo Marca, il calciatore avrebbe detto sì al Real Madrid - nonostante il forte interesse soprattutto di Manchester United e PSG - e alcuni emissari del club spagnolo avrebbero già contattato i suoi familiari che sono anche i rappresentanti del giocatore.

Tra le ragioni che lo avrebbero spinto ad accettare il trasferimento al Real Madrid ci sarebbe - come si legge sul portale del quotidiano spagnolo - la presenza di Zidane, già interessato da tempo al giocatore, e il progetto del club in cui Mbappé si identifica. L'operazione potrebbe concludersi per una cifra che potrebbe superare i 100 mln di euro.

La concorrenza c'è. Nonostante in Inghilterra si parli di una offerta di 100 mln da parte del Manchester United rifiutata, Mourinho non si arrende perché ha bisogno di rafforzare il reparto offensivo; il PSG, poi, vorrebbe fare del giocatore una bandiera e se si trattasse soltanto di una questione economica il club francese sarebbe addirittura in vantaggio: in realtà però conta molto la volontà del giocatore che - come scrive Marca - è quella di vestire la maglia del Real Madrid.

Inizialmente l'idea del Real era quella di acquistare il giocatore e lasciarlo in prestito un anno al Monaco, ma le sue prestazioni e le pressioni da parte di altri club lo porterebbero ad acquistarlo subito.

Nonostante il Monaco non abbia bisogno di vendere e nonostante il presidente abbia dichiarato più volte incedibile il giocatore, l'affare dovrebbe concludersi e addirittura in Spagna si crede che possa essere l'acquisto più caro del Real Madrid.

(Fonte: marca.es)