"La convocazione ufficiale manca ancora però lì, nel ritiro della Turchia, Hakan Calhanoglu è stato avvertito dell’impegno al ritorno". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito ad Hakan Calhanoglu che, quando tornerà a Milano dopo gli impegni con la Nazionale, dovrà rispondere in merito al rapporto con gli ultras nerazzurri, ora incarcerati per l'inchiesta "Doppia Curva".


news
Inchiesta ultrà, in settimana sarà sentito anche Calhanoglu: i dettagli
Domani Calhanoglu sarà in campo contro l'Islanda a Reykjavik e dovrebbe tornare a Milano martedì. Mercoledì o giovedì ci sarà l'audizione, la terza per un tesserato dell'Inter dopo Simone Inzaghi e Javier Zanetti.
LEGGI ANCHE
"Nessuno dei tre è indagato, ma tutti hanno avuto contatti di qualche tipo con il tifo organizzato. Nel caso di Calha, la lente serve a ingrandire il rapporto con Marco Ferdico, ormai ex capo della curva interista detenuto a Voghera. Quest’ultimo, intercettato, diceva che avrebbe passato ad agosto del 2023 «una serata a cena con la propria famiglia e quella di Antonio Bellocco»: è l’erede dell’omonima cosca della ‘ndrangheta riuscitasi a infiltrare nella Nord. Si legge ancora nell’ordinanza che spesso «Ferdico avrebbe incontrato il turco ricevendo in dono magliette date poi a Bellocco»", chiosa la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.