Ora che Erick Thohir è sbarcato a Milano, si può tranquillamente affermare che è iniziata la nuova era dell'Inter: l'IndoInter.
ultimora
IndoiNTER: ora si fa sul serio. Domani assemblea e Cda. In serata…
Ora che Erick Thohir è sbarcato a Milano, si può tranquillamente affermare che è iniziata la nuova era dell’Inter: l’IndoInter. Oggi sarà una giornata di approcci e strette di mano, mentre da domani si farà sul serio. Alle 10.30...
Oggi sarà una giornata di approcci e strette di mano, mentre da domani si farà sul serio. Alle 10.30 presso l'Hotel Melià si terrà l'Assemblea Straordinaria e successivamente è previsto un Cda, in modo da consentire a Roeslani e Soetedjo di tornare subito in patria. Il Cda sarà fondamentale per ufficializzare il presidente, la governance e le deleghe sportive e non. Sempre al Melià è prevista una conferenza stampa dei nuovi proprietari (al 70%) dell’Inter; in serata, possibile cena a casa-Moratti, magari nella tenuta di famiglia a Imbersago.
Sabato Thohir, prima di recarsi ad Appiano per assistere all'amichevole contro il Chiasso, incontrerà il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, e potrebbe anche fare un giro al negozio Store Solo Inter. L'indonesiano, seguendo poi il suo istinto, potrebbe fare un salto anche al Meazza, magari non per assistere alla partita amichevole Italia-Germania, ma per visitare il museo. Thohir rimarrà in città almeno fino a martedì e considera S.Siro un tempio del calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA