E come si dovrebbe fare con le Coppe Europee che riprenderanno ad agosto? In Premier League i club hanno ripreso ad allenarsi in piccoli gruppi, ma ci sono altre perplessità tra i club inglesi. L'obbligo di quarantena, annunciato dal governo britannico, rischia di compromettere il cammino europeo delle società di calcio d'Oltremanica.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inghilterra, quarantena per chi arriva dall’estero. Coppe a rischio per i club inglesi
I club inglesi sono preoccupatissimi perché il governo prevede per chi arriva a giugno nel Regno Uito, 15 giorni di isolamento
Da giugno, chiunque entrerà nel Regno unito dovrà mettersi in quarantena per 14 giorni e non fa eccezione neanche il calcio professionistico. I club britannici sono in allarme perché ad agosto dovrebbero concludersi Champions League e Europa League ma rischiano di non poter partecipare. Non potranno andare all'estero senza poi sottoporsi alla quarantena e anche le loro rivali non potrebbero giocare in trasferta in Inghilterra. Manchester City e Chelsea sono impegnate in CL mentre Manchester United, Wolverhampton e Rangers dovrebbero giocare in EL.
(Fonte: repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA