A Reggio Emilia questa sera si gioca il Trofeo Tim: partecipano Milan, Juventus e Sassuolo. Nella prima partita del triangolare, quella tra bianconeri e rossoneri, Conte ha schierato titolare sulla fascia destra Mauricio Isla. Detto, fatto. L'allenatore juventino aveva spiegato che il giocatore per lui è importante e il messaggio è chiaro, non potrà partire se prima non sarà arrivato il suo sostituto.
ultimora
Intanto al trofeo Tim, Conte schiera Isla titolare…
A Reggio Emilia questa sera si gioca il Trofeo Tim: partecipano Milan, Juventus e Sassuolo. Nella prima partita del triangolare, quella tra bianconeri e rossoneri, Conte ha schierato titolare sulla fascia destra Mauricio Isla. Detto, fatto....
Se si considera che era Zuniga il primo nome della lista per sostuirlo e che De Laurentiis stamattina ha assicurato che il colombiano resta al Napoli, allora c'è da giurare che l'operazione che avrebbe potuto portare il giocatore bianconero a Milano si è davvero complicata, nonostante sembrava tutto fatto.
Per questo sembrano salite le quotazioni di Wallace, il brasiliano 19enne che il Chelsea non può tesserare e Mourinho potrebbe cederlo in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA