Come ogni sessione di mercato da ormai due anni, ogni volta che si riapre la campagna trasferimenti ecco che in uscita per l'Inter si fa il nome di Guarin. Il colombiano non riesce proprio a consacrarsi e i fischi dell'altra sera potrebbero avere incrinato le certezze del Guaro. Da quando giunse all'Inter, Fredy non è mai riuscito ad incidere e a dire il vero neanche a trovare la sua vera posizione in campo. Non si può dire certo che Mancini non gli abbia dato fiducia, schierandolo spesso nel ruolo che predilige e cioè mezzala, ma Guarin resta un corpo estraneo alla squadra. Con gennaio, saranno quattro le sessioni di mercato consecutive in cui Guarin sarà inserito, ufficialmente o meno, nella lista dei partenti.
ultimora
Inter, 4 su 4: Guarin ancora sul mercato. Ecco quanto lo valuta: e c’è già il sostituto
Come ogni sessione di mercato da ormai due anni, ogni volta che si riapre la campagna trasferimenti ecco che in uscita per l’Inter si fa il nome di Guarin. Il colombiano non riesce proprio a consacrarsi e i fischi dell’altra sera...
Ora il copione è chiaro: l'Inter per poter acquistare giocatori o va sul prestito opppure cede qualcuno e il nome di Guarin è in pole tra quelli che potrebbero uscire. Il problema è che, per lui, non ci sono molte prospettive di mercato e la sua valutazione inziale di 18 milioni di euro è precipitata; un'offerta di 12 milioni sarebbe la manna dal cielo poi si vedrà anche perchè, secondo Tuttosport, l'Inter avrebbe già il suo sostituto: Franco Vazquez del Palermo, rivelazione del campionato e osservato speciale nelle ultime settimane (c'è pure la Fiorentina).
© RIPRODUZIONE RISERVATA