Berni, Santon, Gnoukouri e Baldini hanno partecipato ad una lezione per apprendere gli ideogrammi cinesi.
ultimora
Inter a lezione di ideogrammi – Baldini: “E’ dura”, Santon: “Serve concentrazione”. Gnoukouri…
Berni, Santon, Gnoukouri e Baldini hanno partecipato ad una lezione per apprendere gli ideogrammi cinesi. Ecco le loro parole a Inter Channel: Baldini: “E’ un po’ dura, è difficile dare la pressione giusta al pennello e si...
Ecco le loro parole a Inter Channel:
Baldini: "E' un po' dura, è difficile dare la pressione giusta al pennello e si rischia di sbavare. Tatuaggi? Non mi piacciono molto, ma questa cosa è bella. Cina? Difficile dire cosa mi piace di più, è un bel paese. C'è tantissimo entusiasmo, sono incredibili. Non credevo ci fossero così tante persone a seguire l'Inter in Cina".
Santon: "Sta andando molto bene, ma è molto difficile, bisogna concentrarsi bene. Noi siamo abituati a poggiare il polso. Ideogrammi? Non sono appassionato, ma è interessante vedere la loro cultura, come cambia il modo di scrivere. E' una cosa in più da imparare. Cina? C'ero stato nel 2009, ma non avevo provato a scrivere, mi sto concentrando".
Gnoukouri: "Sta andando bene, è difficilissimo scrivere in cinese. Non mi piace questo metodo. Tatuaggi? Non mi piacciono tanto. Cina? Sono contento di essere qui con la squadra, è la prima volta che vengo qui. Sto imparando tante cose, scrivere in cinese, parlare cinese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA