Non si può certo dire che Antonio Conte sia rimasto completamente soddisfatto della gara offerta dalla sua Inter ieri a Regio Emilia contro il Sassuolo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l'allenatore nerazzurro negli spogliatoi ha duramente ripreso i suoi, anche per richiamare tutti all'attenzione in vista dei prossimi impegni:
ultimora
Inter, arriva lo shampoo di Conte: imbufalito negli spogliatoi. Molti hanno raccontato che…
L'allenatore furioso dopo il match di Reggio Emilia
"Ma prima della lavagna, andrà di shampoo, anticipato ieri in spogliatoio. L’Inter ha davanti a sé una striscia di partite abbordabili (Parma, Brescia, Bologna, Verona), che potrebbe riportarla in vetta alla sosta. A patto che non rinnovi la “pazzia” genetica. Ieri un tifoso è atterrato in campo col paracadute mentre Lukaku era sul dischetto. Antonio sa che la normalizzazione non sarà uno scherzo".
TONI ACCESI - "Il rapporto (tra allenatore e squadra, ndr) è certamente granitico e in fondo sono proprio le prestazioni della squadra a raccontarlo. Ma è pur vero che il Conte silente alla fine della partita al Mapei Stadium, stravolto e sudatissimo mentre chiede di evitare la trafila delle interviste spedendo il vice Cristian Stellini a parlare, è lo stesso allenatore che non ha mancato negli spogliatoi di sottolineare ai suoi giocatori il calo di tensione, quel finale sciagurato che ha rischiato di mandare all’aria una vittoria mai fin lì in discussione, neppure dopo l’1-1. È la classica strigliata, con toni che sono stati raccontati decisi".
(Fonte: la Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA