Inter, buone notizie solo da Bastoni. Asamoah in dubbio e Conte incrocia le dita per…

Inter, buone notizie solo da Bastoni. Asamoah in dubbio e Conte incrocia le dita per…

Il tecnico dell’Inter deve ancora fronteggiare l’emergenza infortuni e in vista del Torino non ha molto margine per le scelte

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Alessandro Bastoni ha subito un trauma contusivo al piede sinistro nella gara di sabato contro l'Hellas Verona

Sabato riprenderà il campionato e l’Inter sarà ospite del Torino. Il tecnico dei nerazzurri Conte sarà ancora in emergenza visto che l’infermeria tarda a svuotarsi.

“Politano e Sanchez hanno bisogno ancora di tempo prima di tornare abili e arruolati (Deschamps, ct della Francia, ha spinto Giroud a lasciare il Chelsea per giocare di più e l’Inter ci pensa soprattutto dopo il ko di Kouame), Conte incrocia le dita per Lukaku ed Esposito impegnati oggi. Sono gli unici due attaccanti disponibili oltre a Martinez che tornerà domani, archiviata l’amichevole contro l’Uruguay di ieri”, spiega il Corriere dello Sport. 

“Capitolo difesa: Bastoni dà garanzie perché ha smaltito il fastidio al piede e sabato ci sarà. Più in dubbio Asamoah, il cui ginocchio sta meglio, complici le terapie a cui si è sottoposto a Barcellona. Nei prossimi giorni dovrebbe tornare in gruppo. Dopo una sosta di due settimane Conte si aspettava una situazione diversa e invece, esattamente come aveva terminato l’ultimo mini ciclo in emergenza, dovrà iniziare lo sprint che porterà alla pausa di Natale ancora con poche scelte. Non il massimo per chi vuole continuare a rincorrere la Juve e magari superarla”, aggiunge il quotidiano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy