Domenica sera l’Inter si giocherà gran parte della stagione attuale (e probabilmente anche del prossimo futuro, in vista della prossima edizione d’Europa League) allo stadio S.Paolo di Napoli. Proprio i partenopei ieri hanno ottenuto un ottimo pareggio in trasferta contro la Lazio, un 1-1 che li favorisce in vista del ritorno di Coppa Italia, che si giocherà proprio a Napoli. Protagonisti della gara di ieri, Higuain e Gabbiadini. Due centravanti che impensieriranno non poco la coppia di centrali nerazzurri, che probabilmente sarà composta da Juan Jesus e Ranocchia. Questi i voti che i maggiori tre quotidiani sportivi hanno attribuito alla coppia di centravanti azzurri:
ultimora
Inter, attenta a quei due. Contro la Lazio show di Gabbiadini e Higuain: le pagelle…
Domenica sera l’Inter si giocherà gran parte della stagione attuale (e probabilmente anche del prossimo futuro, in vista della prossima edizione d’Europa League) allo stadio S.Paolo di Napoli. Proprio i partenopei ieri hanno ottenuto un...
Gazzetta dello Sport
Higuain 6,5: “Stavolta la sua vittima preferita è una bestia nera: sbaglia tre gol, ma propizia quello di Gabbiadini e non molla mai”.
Gabbiadini 6,5: “Comincia centrale, va sulla fascia. Latitante nel primo tempo, è al posto giusto al momento giusto sull’1-1”.
Corriere dello Sport
Higuain 6,5: “Due volte vicino al gol poi palla a Gabbiadini per l’1-1. Toglietegli tutto, a Rafa, ma non el pipita”.
Gabbiadini 6,5: “Invocato il bomber, il bomber risponde: perde il pallone che fa ripartire Felipe Anderson, ma mette il timbro, andando a rimorchio a “el pipita”. Ha il fiuto”.
TuttoSport
Higuain 6,5: “Generoso, anche troppo. Corre per tre. Fallisce due gol, poi si riscatta con l’assist per Gabbiadini”.
Gabbiadini 6,5: “Spesso fa il centravanti, pericoloso in un paio di occasioni, trova il gol alla terza
© RIPRODUZIONE RISERVATA