ultimora

Inter, attenta a quei due. Contro la Lazio show di Gabbiadini e Higuain: le pagelle…

Domenica sera l’Inter si giocherà gran parte della stagione attuale (e probabilmente anche del prossimo futuro, in vista della prossima edizione d’Europa League) allo stadio S.Paolo di Napoli. Proprio i partenopei ieri hanno ottenuto un...

Alessandro De Felice

Domenica sera l’Inter si giocherà gran parte della stagione attuale (e probabilmente anche del prossimo futuro, in vista della prossima edizione d’Europa League) allo stadio S.Paolo di Napoli. Proprio i partenopei ieri hanno ottenuto un ottimo pareggio in trasferta contro la Lazio, un 1-1 che li favorisce in vista del ritorno di Coppa Italia, che si giocherà proprio a Napoli. Protagonisti della gara di ieri, Higuain e Gabbiadini. Due centravanti che impensieriranno non poco la coppia di centrali nerazzurri, che probabilmente sarà composta da Juan Jesus e Ranocchia. Questi i voti che i maggiori tre quotidiani sportivi hanno attribuito alla coppia di centravanti azzurri:

Gazzetta dello Sport

Higuain 6,5: “Stavolta la sua vittima preferita è una bestia nera: sbaglia tre gol, ma propizia quello di Gabbiadini e non molla mai”.

Gabbiadini 6,5: “Comincia centrale, va sulla fascia. Latitante nel primo tempo, è al posto giusto al momento giusto sull’1-1”.

Corriere dello Sport

Higuain 6,5: “Due volte vicino al gol poi palla a Gabbiadini per l’1-1. Toglietegli tutto, a Rafa, ma non el pipita”.

Gabbiadini 6,5:Invocato il bomber, il bomber risponde: perde il pallone che fa ripartire Felipe Anderson, ma mette il timbro, andando a rimorchio a “el pipita”. Ha il fiuto”.

TuttoSport

Higuain 6,5: “Generoso, anche troppo. Corre per tre. Fallisce due gol, poi si riscatta con l’assist per Gabbiadini”.

Gabbiadini 6,5: “Spesso fa il centravanti, pericoloso in un paio di occasioni, trova il gol alla terza