L'Inter chiama a raccolta i tifosi. Loro sono stati i protagonisti di queste giornate intense e assurde. La sconfitta di Genoa, poi una trattativa spiazzante, quella per Vucinic e Guarin: sembrava fatta poi l'operazione è saltata, per tutta una serie di motivi, tra i quali anche l'insurrezione del popolo interista. E' un momento delicato per i colori nerazzurri, siamo nel bel mezzo del mercato, ma non bisogna dimenticare che c'è il campo a cui pensare. Domenica al Meazza arriva il Catania e serve dare una svolta ad un 2014 che finora è stato davvero terribile. Milito, Campagnaro, la società nerazzurra, si appellano proprio ai sostenitori della Beneamata, serve la loro vicinanza, forse ora più che mai, comunque e nonostante tutto. E' questo che fa la differenza. E adesso è il momento di concentrarsi sulla partita di domenica (alle 15). Ecco gli appelli dei due giocatori e del club di Corso Vittorio Emanuele:
ultimora
Inter, attenzione rivolta al campo: “Serve un successo. Ne abbiamo bisogno…”
L’Inter chiama a raccolta i tifosi. Loro sono stati i protagonisti di queste giornate intense e assurde. La sconfitta di Genoa, poi una trattativa spiazzante, quella per Vucinic e Guarin: sembrava fatta poi l’operazione è saltata, per...
MILITO - Un messaggio ai tifosi? Che ci sostengano anche domenica come hanno sempre fatto, hanno dimostrato in tutti questi anni di essere attaccati a noi, nei momenti belli e anche brutti. Purtroppo in questo 2014 i risultati non ci sono stati, ma domenica sarà importante vincere perchè può essere la gara della svolta. Sono convinto che i tifosi saranno con noi anche domenica e ci caricheranno per raggiungere insieme la vittoria.
CAMPAGNARO - "Tifosi scontenti? E' difficile per tutti. Anche per noi. Sappiamo che loro vogliono una vittoria, noi ci aspettiamo un appoggio durante i novanta minuti della partita, poi se alla fine vogliono criticare la squadra e fischiare possono farlo perchè hanno pagato il biglietto. Ci aspettiamo e speriamo in una vittoria perchè la squadra si impegna tanto e corriamo per creare il nostro gioco".
L'INTER - Le ultime giornate sono state frenetiche. Ma adesso è necessario dimenticare quanto successo e concentrarsi sul campo, la sfida contro il Catania a San Siro deve essere coronata da un successo. Ne ha bisogno la squadra, ne hanno bisogno i tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA