ultimora

Inter, col Sassuolo tocca a Bastoni. Ballottaggio Gagliardini-Vecino, Conte ha una carta a sorpresa

Il tecnico dell'Inter ragiona sulla miglior formazione da schierare contro il Sassuolo e potrebbe trovare spazio anche Politano

Andrea Della Sala

Dopo la sconfitta con la Juve che ha posto fine alla serie di vittorie dell'Inter in campionato, la squadra di Conte si prepara alla sfida con il Sassuolo. Sensi potrebbe essere tra i convocati, ma non partirà dal 1', assenti D'Ambrosio e Sanchez.

"Conte non dovrebbe cambiare molti giocatori rispetto alla sua formazione tipo. In difesa è quasi scontato l’impiego del giovane Bastoni da centrale di sinistra, con Skriniar che si sposterà a destra per far riposare Godin in vista della Champions. Candreva e Asamoah dovrebbero essere i titolari sulle fasce (Biraghi spera in un’occasione, così come Lazaro, ma per entrambi dovrebbe esserci spazio nei turni successivi con Parma e Brescia), mentre Gagliardini, rimasto pure a lavorare alla Pinetina, si gioca un posto con Vecino per rimpiazzare Sensi. Il centrocampista ha recuperato dall’elongazione agli adduttori della coscia destra, anche ieri ha lavorato in gruppo, ma Conte dovrebbe preservarlo per il Borussia Dortmund. In attacco Lukaku e Martinez partono favoriti, ma occhio alla carta Politano", spiega Tuttosport.

tutte le notizie di