Inter-Bayern, tifosi americani spiazzati dalle nuove misure di sicurezza della NFL

Nella gara amichevole che si è giocata a Charlotte, sono state sperimentate le nuove regole che verranno adottate nella massima divisione americana

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Al Bank of America Stadium di Charlotte, prima di Inter-Bayern Monaco, sono state messe a punto le strategie di sicurezza che verranno utilizzate durante la prossima stagione in NFL, il maggior campionato del Nord America.

Praticamente cose viste e riviste in Italia: “I fans devono ora passare attraverso i metal detector prima di entrare allo stadio. Molti tifosi sono stati allontanati perché le loro borse erano troppo grandi. I sostenitori devono lasciare le loro borse fuori misura in macchina o nelle loro stanze d’albergo prima di entrare allo stadio. Il modo più semplice è portare il portafoglio in borsa o scaricare tutto in un sacchetto trasparente“.

E pare che la scelta non sia stata molto apprezzata da alcuni tifosi presenti allo stadio che si sono lamentati di non poter usare le borse, con tutto l’occorrente per un evento sportivo che dura diverse ore, all’interno dell’impianto sportivo.

A chi si è lamentato il personale di sicurezza ha detto che se una persona aveva l’auto o la camera d’albergo troppo lontano dallo stadio, avrebbero potuto anche prenotare una cassetta di sicurezza al Residence Inn per cinque dollari…

(Fonte: wfmynews2.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy