ultimora

Inter, Birra Peroni diventa partner. Brambilla: “Primo di tanti passi che compiremo…”

Nuova partnership siglata oggi, tra Inter e Birra Peroni

Marco Astori

Birra Peroni diventa la birra ufficiale FC Internazionale Milano e AC Milan. Lo storico marchio italiano sarà il nuovo partner delle due realtà calcistiche milanesi di serie A, per condividere insieme alla città meneghina la passione per lo sport e il fair play.

Proprio oggi allo stadio di San Siro è stata infatti ufficializzata la sponsorizzazione di Birra Peroni con le squadre della città. Ancora di più, la passione per il gioco del calcio mette tutti d'accordo.

La partnership è stata formalizzata alla presenza di Federico Sannella, Corporate Affair Director Peroni, Giorgio Brambilla, Sales & Partnership Management Director FC Internazionale Milano e Mauro Tavola, Partnerships Director AC Milan.

Durante l'incontro, quattro giocatori, due per ogni squadra coinvolta, si sono simpaticamente sfidati in una partita di calcio balilla, un classico derby all'insegna del fair play.

"Siamo oltremodo felici di fonderci ancora una volta con il mondo dello sport coinvolgendo due Club storicamente italiani di livello internazionale, la cui presenza riconferma il ruolo che il marchio ha ottenuto, essendo custode del mondo sportivo da anni - ha dichiarato il Corporate Affair Director Birra Peroni, Federico Sannella - un apporto esclusivo alla valorizzazione del Made in Italy, caposaldo della nostra mission".

"Siamo lieti di annunciare questo accordo con Peroni e siamo felici di poterlo siglare insieme al Milan in un luogo fortemente iconico e dall'incomparabile valore storico come lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, la nostra casa condivisa che ha ospitato incontri indimenticabili per tutti i nostri tifosi - ha  dichiarato Giorgio Brambilla Sales & Partnership Management Director nerazzurro - . La partnership con Peroni - ha proseguito Brambilla -, autentica eccellenza italiana riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo, è il primo e fondamentale passo di molti altri che ci auguriamo i due club milanesi possano compiere insieme nel mondo del food and beverage".

(Inter.it)

tutte le notizie di