FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, centrocampo top: quante alternative per Conte! E se arrivasse pure Kanté…

Con gli arrivi di Hakimi e Vidal e il ritorno di Nainggolan cambia il reparto mediano nerazzurro

Fabio Alampi

Uno dei reparti dell'Inter che, secondo Conte, andava maggiormente rinforzato era il centrocampo. Oggi, con l'arrivo di Hakimi, quello pressochè certo di Vidal e il ritorno di Nainggolan la mediana nerazzurra è destinata a cambiare radicalmente. Così scrive il Corriere dello Sport:

"Aver acquistato Vidal mette l'Inter in una posizione invidiabile perché il suo ingaggio, abbinato a quello di Hakimi e al ritorno di Nainggolan, permetterà al tecnico di Lecce di ridisegnare la mediana. I tre nuovi (il Ninja adesso che ha iniziato il ritiro e si sente parte del gruppo non è più animato dalla voglia di partire a ogni costo e intende giocarsi il posto) garantiranno a Conte un reparto con più qualità, esperienza, sprint e intensità".

CENTROCAMPO TOP - "Radja e Hakimi sanno come far male ai portieri avversari e in più ci sono Barella, che si sta specializzando negli inserimenti come testimoniano l'Europa League e l'ultima gara della Nazionale, e Sensi, in recupero. Oltre a Gagliardini e ai non ancora ceduti Brozovic ed Eriksen. In attesa di Kanté, la base di partenza è ottima".

tutte le notizie di