VIDEO / Derby senza tifosi, l’Inter chiama a rapporto i supporter: la voce dei nerazzurri

Domani sarà un derby tra Inter e Milan senza tifosi allo stadio, il club nerazzurro chiede comunque aiuto ai supporter in vista della sfida

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Domani sera si gioca il derby tra Inter e Milan, a San Siro non ci potranno essere i tifosi. Il club nerazzurro sempre molto vicino ai supporter nerazzurri, prova a farli sentire comunque vicino alla squadra di Conte. Questo il video pubblicato sui social: La cosa che mancherà di più in questo derby è ciò che non ci avete mai fatto mancare: la vostra voce”.

Questo il comunicato ufficiale emanato dall’Inter:

Our city, our voice: l’Inter mette al centro i propri tifosi nelle attività #MadeOfMilano in vista del derby, in programma sabato 17 ottobre alle ore 18.

Our city, our voice è il claim del video hero, lanciato oggi dall’Inter sui propri canali social ufficiali e disponibile al link https://youtu.be/GM7O9axp67E. Nel contenuto targato Inter Media House, alcuni tifosi interisti cantano uno dei cori nerazzurri più famosi da diversi luoghi iconici di Milano, accompagnati dal musicista simbolo del lockdown Raffaele Kohler.

Le voci dei tifosi e le note di Impazzisco per te, suonate dalla tromba di Kohler, raggiungeranno inoltre lo stadio San Siro, dove risuoneranno prima dell’inizio della gara in una performance live.

I fan nerazzurri saranno protagonisti anche durante la partita grazie al Social Wall #MadeOfMilano: il Club nerazzurro ha invitato i propri tifosi a condividere sui social media le proprie foto di supporto alla squadra. Durante la partita i contenuti verranno proiettati sul LED terza fila a bordocampo, che vedrà anche la presenza di Pirelli, match sponsor della gara.

Protagonisti dei LED terza fila saranno inoltre i Member, i soci degli Inter Club cinesi e bambini di Inter Academy di undici diversi paesi del mondo, che sosterranno la squadra con speciali coreografie e video di incoraggiamento dal respiro globale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy