Paolo Condò, giornalista di Skysport, ha parlato dell'Inter prima della gara con la Roma. Queste le parole del giornalista rispetto alle scelte fatte da Conte: «Eriksen panchina stupisce? No perché ho capito com'è l'aria in questo momento all'Inter. L'allenatore ragiona su qual è la migliore squadra, su chi si fida e credo si fidi più di Brozovic che di Eriksen. E mi chiedo se loro due in campo sono compatibili. Non li vedo portati a passarsi il pallone».
ultimora
Inter, Condò: “Brozovic ed Eriksen non sembrano compatibili. Barella…”
Il giornalista ha detto la sua sulla scelta di Conte per la partita con la Roma
-Cosa sarebbe successo con Sanchez a disposizione sempre?
Sicuramente sarebbero stati più riposati Lukaku e Lautaro ma è stata la grande forza dell'Inter in questa stagione. Prima del Covid19 l'Inter ha vissuto basandosi su questa grande coppia.
-Il centrocampo dell'Inter?
Sensi ce lo siamo quasi dimenticato. Barella è fondamentale anche nella scacchiera futura dell'Inter. Ha fatto una buona stagione nonostante gli infortuni. Buona stagione anche quella di Bastoni che ha fatto una prima stagione a San Siro buonissima e ha soffiato il posto a Godin. Sicuramente Godin è stato deludente, ma Bastoni ha i suoi meriti. Il campione che può aiutare la squadra a fare il salto di esperienza secondo me, nella testa di Marotta, è Eriksen.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA