FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Skomina fa infuriare Conte. Cesari: “L’arbitro dice una frase che non deve dire”

L'allenatore nerazzurro è stato una furia contro l'arbitro di Barcellona-Inter: gli ha parlato di 'respect' "ma anche loro devono rispettarci"

Eva A. Provenzano

«Parliamo di un top arbitro. Ma penso che quando vieni al Camp Nou... è il Camp Nou. Ecco». Antonio Conte non le ha mandate certo dire a Skomina, l'arbitro della gara contro il Barcellona. L'Inter reclama un rigore su Sensi, un possibile penalty che il direttore di gara non è andato neanche a verificare al VAR. 

Cesari, ex arbitro italiano e commentatore alla moviola per Mediaset, ha spiegato: «Per Conte anche un cartellino giallo per le proteste, ma ricordiamoci che nel primo tempo il direttore di gara dice all'allenatore nerazzurro una frase. Gli dice: "Non ti sopporto più". Credo che questa frase non sia una delle più eleganti per un arbitro da dire ad un coach».

In effetti anche il tecnico interista ha spiegato in conferenza stampa che l'arbitro gli aveva mostrato la patch con la parola 'respect' sulla sua divisa: «C'è stato un momento in cui mi ha mostrato il distintivo con la parola rispetto e allora ho detto proprio perché parliamo di rispetto lo dobbiamo dare noi a loro, ma anche loro lo devono dare a noi». Mister Conte non voleva dare alibi ai suoi che saranno comunque torchiati a dovere, come sempre del resto, in vista della gara contro la Juventus.

(Fonte: SM)

tutte le notizie di