Nell'Inter che scenderà in campo questa sera a Benevento ritorna De Vrij, dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la agra con la Fiorentina. L'olandese riprenderà il suo posto al centro della difesa.
ultimora
Inter, tocca a De Vrij blindare la difesa. L’intoccabile di Conte dovrà sistemare i meccanismi
Dopo aver saltato il debutto contro la Fiorentina per squalifica, l'olandese è pronto a rientrare dal 1' contro il Benevento
"Oggi dovrà coccolare mister Kolarov, reduce ha una prestazione molto negativa. E avrà pure il compito, l’olandese, di telecomandare il rientro in campo di Skriniar, forse la più grande novità di formazione rispetto a sabato scorso. Perché tira dentro discorsi di mercato. E perché, per dirla alla Conte, «ci sta che i giocatori possano perdere un po’ di serenità a fronte di voci che li riguardano». La serenità è nella faccia del tecnico che un giorno ha detto toglietemi (quasi) tutti, ma non Stefan De Vrij.Perché lui, Bastoni, Barella e Lukaku erano e sono tuttora gli unici incedibili della rosa nerazzurra (nuovi acquisti a parte, ovviamente). Perché per il difensore olandese si era mosso anche Ronald Koeman, per il suo Barcellona: no, grazie. La Montagna Nerazzurra ha muscoli saldi e la necessità di testare oggi a Benevento se i giri del motore sono già quelli giusti. Anche in ottica Lazio, perché no. In definitiva, in ottica scudetto. Non di solo 4-3 può vivere l’Inter, non con le sole rimonte può infiammarsi Conte e il suo popolo. «Gli inglesi dicono “enjoy”, io me la sono gustata la partita contro la Fiorentina», ha sorriso l’allenatore. Per carità, però a volte è giusto anche rinunciare al luna park. In fondo, molte opere d’arte sono nate da momenti di noia. Sana e produttiva noia", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA