FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

L’Inter ora pensa al bilancio: “Decisione dall’alto e condivisa da tutta la dirigenza”

L’Inter ora pensa al bilancio: “Decisione dall’alto e condivisa da tutta la dirigenza” - immagine 1
Centrati i primi acquisti, ora l'Inter deve cedere per sistemare il bilancio e chiudere l'opera di rafforzamento della squadra di Inzaghi

Andrea Della Sala

Centrati i primi acquisti, ora l'Inter deve cedere per sistemare il bilancio e chiudere l'opera di rafforzamento della squadra di Inzaghi.

"La decisione come sempre arriva dall’alto, dalla casa madre Suning, ed è stata condivisa da tutta la dirigenza nerazzurra per affrontare la stagione con la dovuta serenità: serve chiudere il mercato con un attivo robusto, una sessantina di milioni circa. E anche la vendita di Pinamonti, diretto verso Bergamo, aiuterà a centrare quella cifra. Il denaro in entrata servirà anche a sostenere gli acquisti, tanti, ben cinque, fatti in questo inizio di mercato", spiega La Gazzetta dello Sport.

L’Inter ora pensa al bilancio: “Decisione dall’alto e condivisa da tutta la dirigenza”- immagine 2

"Senza scordare la necessità di ridurre il monte ingaggi di un 15% o giù di lì: saranno pure da considerare i “nuovi” 12 milioni lordi di Lukaku e i 9 sommati di Mkhitaryan e Onana, ma qualche risparmio in uscita si intravede già: con Sensi 3,7 milioni, con Radu 1,8, con Perisic 9,2, con Vecino 4,6, con Ranocchia 3,3, con Kolarov 2,7. Aspettando i due cileni in uscita, che insieme pesano ancora più di 20", precisa il quotidiano.

tutte le notizie di