901 Broadway, Flatiron Shop Brooks Brothers. Questa la location per un evento glamour che ha visto sancire nel cuore della Grande Mela il connubio d'eccellenza tra Inter e Brooks Brothers, il più antico marchio di abbigliamento americano sponsor delle divise formali nerazzurre per le prossime due stagioni.
ultimora
Inter e Brooks Brothers: un matrimonio d’eccellenza
901 Broadway, Flatiron Shop Brooks Brothers. Questa la location per un evento glamour che ha visto sancire nel cuore della Grande Mela il connubio d’eccellenza tra Inter e Brooks Brothers, il più antico marchio di abbigliamento americano...
Oltre trecento invitati distribuiti sui tre piani di negozio, brindisi, musica, autografi, capi di inconfondibile stile, vezzi d'eleganza, flash e telecamere a raccontare il tutto, a partire dalla presenza di cinque giocatori nerazzurri: Javier Zanetti, Diego Milito, Mateo Kovacic, Samir Handanovic e Yuto Nagatomo, accompagnati dal team manager Ivan Cordoba. Insieme a questa rappresentativa della squadra, la signora Bedy Moratti e Angelo Moratti, a incontrare Matteo Del Vecchio, vicepresidente strategico di Brooks Brothers, e Luca Gastaldi, che della casa d'abbigliamento è l'amministratore delegato. Insieme in una scelta di stile che rispecchia quello che contraddistingue da sempre due realtà unite dalla passione e dall'eleganza, il tutto condito dal tifo storicamente nerazzurro della famiglia Del Vecchio. Scelte di cuore che non guastano mai e il cui battito ha fatto vibrare la serata newyorkese dei nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA