ultimora

Inter Hall of Fame: il 9 marzo premiati J.Cesar, Bergomi, Cambiasso e Milito

Getty Images

L'Inter ha annunciato la data della premiazione della terza edizione della 'Hall of Fame' del club nerazzurro con i quattro premiati

Alessandro De Felice

Quattro leggende nerazzurre da premiare che sono entrate ufficialmente nella Hall of Fame dell’Inter: sono Julio Cesar, Giuseppe Bergomi, Esteban Cambiasso e Diego Milito, i vincitori della terza edizione, che nel 2020 ha festeggiato il decimo anniversario dei grandi successi del Triplete. Per questo tra i candidati al premio comparivano anche i giocatori della rosa 2009/2010 che hanno terminato l'attività agonistica, un criterio aggiunto alle 60 presenze in gare ufficiali con la maglia dell'Inter e la vittoria di almeno un titolo in nerazzurro.

Ora è tempo di premiazioni per le leggende che sono entrate nell’albo d’oro della Hall of Fame nerazzurra grazie a centinaia di migliaia di preferenze, ai voti dei tifosi, di tutti gli appartenenti al mondo Inter, oltre ai rappresentanti dei principali media nazionali e internazionali.

Martedì 9 marzo, a partire dalle 21, direttamente dall’Inter HQ, ci sarà un evento live che verrà trasmesso sui canali ufficiali dell’Inter: Inter TV, YouTube, Facebook e Inter.it. Una serata in compagnia di Julio Cesar, Giuseppe Bergomi, Esteban Cambiasso e Diego Milito con ospiti d’eccezione e sorprese.

Non mancherà il premio speciale, che verrà consegnato ad una personalità che si è distinta per valori come inclusività, fratellanza, unità, che da sempre fanno parte della storia di FC Internazionale Milano. Un riconoscimento che nella prima edizione è stato consegnato alla famiglia Moratti e nella seconda all’ex portiere nerazzurro Astutillo Malgioglio.

(Fonte: Inter.it)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso